Home Prima Pagina Incidente in Sardegna, ferita Luisa Casillo pallavolista di serie A: morto l’allenatore

Incidente in Sardegna, ferita Luisa Casillo pallavolista di serie A: morto l’allenatore

La pallavolista professionista di San Giuseppe Vesuviano, Luisa Casillo, è rimasta seriamente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla strada che collega Alghero a Porto Torres. Nello schianto è rimasto ucciso l’allenatore 54enne Luigi Martini ed è rimasta ferita un’altra giocatrice, la romana Jole Ruzzini.

Le atlete ed il tecnico si trovavano in Sardegna per organizzare un volley camp a cui doveva partecipare anche l’ex azzurra Simona Gioli. Martini e le ragazze stavano appunto andando all’aeroporto quando l’uomo ha perso il controllo della vettura e si è scontrato con un furgone. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che con molta fatica hanno estratto dalla lamiere Martini e la Casillo e la Ruzzini.

Per l’allenatore non c’è stato nulla da fare: è infatti deceduto durante il trasporto in ospedale. Ricoverate invece le giocatrici. Luisa Casillo, 25enne di San Giuseppe Vesuviano, centrale di serie A1 a Novara, ha riportato diversi traumi su tutto il corpo. Come la sua collega non è fortunatamente in pericolo di vita.

 

Exit mobile version