Immobile nella villa di famiglia a Trecase: folla di amici e curiosi dopo il flop mondiale


337

Fa ritorno a casa l’attaccante della nazionale, Ciro Immobile, tra i protagonisti della delusione mondiale in Brasile. Il capocannoniere della serie A sta infatti trascorrendo qualche giorno a Trecase nella villetta di famiglia e frattanto torna dagli amici di sempre a Torre Annunziata dove ieri è stato avvistato anche con gli amici del lido balneare che frequentava da bambino.



Il neoacquisto del Borussia Dortmund, nonostante l’amara uscita degli azzurri dalla competizione, è stato però circondato dall’affetto di tifosi e curiosi che hanno girato in lungo ed in largo la zona di Trecase dove la famiglia di Immobile ha preso casa. Per Ciro, in attesa delle vacanze e dunque del trasferimento in Germania, qualche giorno ai piedi del Vesuvio.

Ieri ha mangiato pizza, ordinata da una delle locande storiche di Trecase ed è stato con i genitori, la moglie e la figlia. Poche parole sul mondiale che ha lasciato un ricordo amaro pur rappresentando un grande evento ed una grande vetrina per l’attaccante figlio del Vesuvio.

Immobile

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE