Fa ritorno a casa l’attaccante della nazionale, Ciro Immobile, tra i protagonisti della delusione mondiale in Brasile. Il capocannoniere della serie A sta infatti trascorrendo qualche giorno a Trecase nella villetta di famiglia e frattanto torna dagli amici di sempre a Torre Annunziata dove ieri è stato avvistato anche con gli amici del lido balneare che frequentava da bambino.

Il neoacquisto del Borussia Dortmund, nonostante l’amara uscita degli azzurri dalla competizione, è stato però circondato dall’affetto di tifosi e curiosi che hanno girato in lungo ed in largo la zona di Trecase dove la famiglia di Immobile ha preso casa. Per Ciro, in attesa delle vacanze e dunque del trasferimento in Germania, qualche giorno ai piedi del Vesuvio.

Ieri ha mangiato pizza, ordinata da una delle locande storiche di Trecase ed è stato con i genitori, la moglie e la figlia. Poche parole sul mondiale che ha lasciato un ricordo amaro pur rappresentando un grande evento ed una grande vetrina per l’attaccante figlio del Vesuvio.

Immobile