I giovani architetti di San Giuseppe rifanno il look alla città

174

Mercoledì 11 giugno alle 18, presso l’Aula consiliare del municipio di San Giuseppe Vesuviano, avrà luogo la presentazione degli studi e degli elaborati realizzati dai giovani studenti di architettura, di Bbcc e dai giovani architetti di San Giuseppe Vesuviano, al fine di riqualificare il territorio cittadino.



Il progetto, ideato da Lilia Giugliano Ambrosio, membro del Comitato Cultura del Comune di San Giuseppe Vesuviano, ha l’obiettivo di coinvolgere i giovani studenti e professionisti del settore nella creazione di un innovativo cantiere di idee e progetti destinati a rinnovare il volto del paese. In tale ottica, nel corso dell’evento, sarà premiato l’autore di uno degli elaborati presentati con la pubblicazione del lavoro stesso. Nel corso della serata interverranno, in veste di coordinatrici Lilia Giugliano Ambrosio e l’architetto Anna Carillo Ambrosio.

Sono previsti, inoltre, gli interventi del sindaco Vincenzo Catapano, del vicesindaco, Dolores Leone, dell’assessore al Governo del territorio, Luigi Miranda, dell’architetto Michele Ambrosio, del presidente dell’Ordine degli architetti Salvatore Visone e del docente Leonardo Di Mauro.

san giuseppe

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE