Arriva sabato all’edizione XXIII il Premio di Poesia “Graffito d’Argento”, organizzato da Anna Maria Romano. La giuria premierà i poeti nella sala consiliare “Falcone-Borsellino” di Pollena Trocchia. «Il successo del nostro Premio sta nell’attenzione che tanti poeti ci dedicano iscrivendosi al concorso ogni anno», commenta Anna Maria Romano, anima di “Graffito d’Argento” e donna dalle mille risorse impegnata oltre che sul fronte culturale, anche su quello a sostegno della lotta al cancro e in supporto delle popolazioni disagiate.

«L’amministrazione comunale è orgogliosa di avere sul proprio territorio un’associazione come Graffito d’Argento, risorsa culturale inesauribile che per il ventitreesimo anno consecutivo è riuscita ad allestire il Premio di Poesia ormai riconosciuto ben oltre i confini della Campania», dichiara il sindaco Francesco Pinto.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 14 giugno alle 19 alla presenza del primo cittadino e dell’assessore alla Cultura, Margherita Romano.

pollena_comune