Festa de L’Unità, giallo sull’acqua rubata: la Gori accusa ma il Pd annuncia querela


174

Ombre e veleni sulla “Festa de L’Unità” con il presidente della Gori, nonché esponente di Forza Italia, Amedeo Laboccetta, che accusa gli organizzatori di “rubare” l’acqua utilizzando un allaccio abusivo: «Gli operai della Gori se ne sono accorti – racconta – ed hanno eliminato il problema».



Dunque, la rassegna di Pomigliano si tinge giallo, ma la replica degli organizzatori arriva immediatamente ed è durissima, tant’è che Michele Tufano, organizzatore dell’evento, annuncia querela nei confronti di Laboccetta: ««Si vergogni, l’unico abusivo è lui. Abbiamo dato mandato ai legali di provvedere a querelare Laboccetta per diffamazione».

«La fornitura idrica per la Festa ci è stata donata da un privato – continua il coordinatore del Pd – Laboccetta smetta di utilizzare la Gori ai fini di propaganda politica e impari a non fidarsi dei suoi galoppini locali che gli fanno diffondere notizie false».

gori

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE