Home Attualità “Explosion Day 3”, si rinnova l’appuntamento con lo spinning

“Explosion Day 3”, si rinnova l’appuntamento con lo spinning

Solo 3 anni fa, quattro componenti del Team Campania davano inizio ad un evento di spinning di grandissimo successo, che domenica 8 giugno 2014 arriva alla sua terza edizione: Explosion Day 3.

Questo il nome dell evento, totalmente campano, che vede anche quest’anno una numerosissima affluenza di appassionati, circa cinquecento, istruttori  e non, provenienti anche da regioni limitrofe.

Tre “rides” che vedranno l’alternarsi di ben dieci “presenters”, appartenenti al team campania, capitanati dal Master Instructor, Giuseppe Meglio.

L’Explosion Day 3, che si terrà nella villa comunale di Nola, comune che anche quest’anno ospiterà l’evento, avrà inizio alle ore 16.00 con la prima ride condotta da Mary De Simone, Gerardo Russo, Gianfranco Graziano e Danny Rea (delegato regione Campania).  Si proseguirà con una seconda ride, alle ore 17.30, che stavolta vedrà sul palco altri quattro grandi istruttori: Clemente Tramontano, Nicola Dell’Anno, Emilia Sambiase ed Enzo De Vita.  Dulcis in fundo, per concludere in maniera “esplosiva” la manifestazione, un’ultima ride, alle 19.45, in compagnia del M.I. Giuseppe Meglio, che sarà affiancato da Ciro De Simone (IST formatore).

Tre rides, tre viaggi diversi, ma anche tre momenti di grande spettacolarità, che daranno modo agli spinners in sella e al pubblico presente di lasciarsi inebriare dalla forte energia che solo una disciplina come lo spinning riesce a trasmettere.

Exit mobile version