Home Cultura “La Buona Terra”, esordio ad Ottaviano per la promozione culturale della Campania

“La Buona Terra”, esordio ad Ottaviano per la promozione culturale della Campania

Giovedì 26 giugno, alle 20.30, presso il Ristorante – Pizzeria “Villa Giovanna” ad Ottaviano si terrà il primo appuntamento enogastronomico organizzato dall’associazione “La Buona terra – Campania” (per la tutela, la valorizzazione, la promozione culturale, agroalimentare e turistica della Campania), in collaborazione con il Ristorante – Pizzeria “Villa Giovanna” ed il Pizza Chef, Gianfranco Iervolino. Un’occasione, per parlare e mangiare dei prodotti della buona terra campana; il prosieguo di un percorso volto a mostrare le eccellenze del territorio regionale.

«Non solo ecomafie: il nostro territorio è ricco di Bellezza e di prodotti ottimi e soprattutto sani – spiegano i responsabili del gruppo della “Buona terra-Campania” – Importante è che si faccia giusta informazione e chiarezza, affinchè i consumatori non siano disorientati ed i tanti produttori, non siano etichettati come criminali».

La serata prevede la partecipazione e l’intervento di Domitilla Iervolino per “La Buona terra – Campania”, dei responsabili della Cooperativa “Le terre di Don Peppe Diana” (Caseificio di Castel Volturno) e della “Cooperativa Sociale Ottavia” di Marigliano, che parleranno della loro attività, offrendo i loro prodotti in degustazione. Presenta Eliana Iuorio, blogger e redattrice di RoadTv Italia.

 

Posting....
Exit mobile version