Nessun incarico nel Nuovo Centrodestra campano «può ritenersi formalizzato» prima della riunione in programma venerdì prossimo a Napoli (ore 11) durante la quale il coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello, il capogruppo alla Camera Nunzia De Girolamo e il responsabile nazionale Enti locali Dore Misuraca, incontreranno i parlamentari, i consiglieri e gli assessori regionali, e i consiglieri comunali dei capoluoghi della regione.
È quanto fa sapere una nota del coordinamento nazionale del Nuovo Centrodestra diffusa al termine di un incontro tra il coordinatore nazionale Ncd, Gaetano Quagliariello, e il coordinatore regionale della Campania, Gioacchino Alfano. Dunque, un primo passo indietro rispetto alla nomina del senatore Pietro Langella come coordinatore provinciale del partito e vicario regionale.
Al centro dell’incontro ci saranno la strutturazione provvisoria del partito in attesa della registrazione dei circoli, della convalida delle adesioni personali e della successiva celebrazione dei congressi cittadini, provinciali e regionale.