“Il boss delle cerimonie” da oggi in onda in Inghilterra: e Real Time prepara la seconda serie


253

“Il boss delle cerimonie”, il docureality che racconta il dietro le quinte dell’organizzazione delle cerimonie che si svolgono nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate sotto la gestione di Tobia Antonio Polese, sbarca in Inghilterra. Oggi, per la prima volta in lingua originale e sottotitolata, una serie prodotta da “Discovery Italia” verrà trasmessa in prima serata su “Tlc Uk”.



Il titolo scelto per le cerimonie dei Polese e della sua famiglia sarà “My crazy italian wedding”. Dopo il successo della prima stagione, che ha registrato una media di 656mila spettatori nel minuto medio con una share del 3,6%, raggiungendo con l’ultimo episodio il 4,4% di share, “Real Time” ha deciso di produrre la seconda stagione, dove vedremo nuove cerimonie, non solo matrimoni, organizzate nel regno di don Antonio, il Grand Hotel La Sonrisa, che da oltre vent’anni è il castello ambito dalle coppie della zona per coronare il proprio sogno.

I nuovi episodi de “Il boss delle cerimonie” (2 puntate da un’ora e sei da 30 minuti), saranno diretti da Raffaele Brunetti e prodotti da “B&B” per “Discovery Italia”.

boss cerimonie

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE