“Boscotrecase in fiore”, ecco i balconi più belli della città


673

«Gli elementi decorativi vegetali si sviluppano intorno alla struttura che avvolge il terrazzo e che ne rappresenta la base progettuale. Il perimetro è ben delineato e le essenze vegetali si sviluppano con naturalezza, sobrietà ed eleganza». È la motivazione con cui è stato assegnato il premio “Boscotrecase in fiore” al balcone più bello della città. In tutto sono cinque i premiati, tra cui il più originale con una composizione floreale innestata su una bicicletta.



«Nel tappeto verticale bianco – continua il comitato promotore – sono innestati elementi di vivace colore fucsia e viola che conferiscono colore e vitalità. La regolarità della struttura è stemperata dalle forme piene e libere che la ricoprono quasi interamente. Raggiunti gli obiettivi di schermare in materia gradevole suscitando nell’osservatore curiosità verso quell’intimo spazio interno che si lascia appena intravedere».

balcone

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE