Si terrà questa sera l’evento che chiude la campagna elettorale per il ballottaggio che si terrà l’8 giugno del candidato sindaco Antonio Granato. L’appuntamento è alle 21 a Villa Smeraldo. Nel corso della serata ci sarà un ringraziamento a tutti i 120 candidati al consiglio comunale presenti nelle diverse liste (Noi Liberi, Giovani per Somma, Forza Italia, Insieme per Somma e Alleanza per Somma) e un riconoscimento del lavoro svolto in queste settimane.

«Date fiducia ai giovani e a chi si batte per la legalità», è l’ultimo appello al voto di Granato che sottolinea di avere nella sua coalizione «forze sane e giovani della città di Somma Vesuviana, le uniche capaci di tracciare un futuro migliore». Fino a pochi minuti prima dell’evento, Granato sarà ancora in giro per la città: dopo le periferie oggi è la volta dello storico borgo del Casamale.

Il candidato sindaco di Forza Italia ringrazia tutti i cittadini che in queste settimane lo hanno sempre accolto con un sorriso, mostrando stima e fiducia per quanto fatto finora.

granato