Auto si ribalta a Pollena, grave una donna. I Verdi: «Evitata tragedia peggiore»


269

«Un incidente è avvenuto da poco in via Fusco a Pollena Trocchia – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e l’ambientalista Floriana Stile presente al momento dell’impatto – dove una donna sembra stesse guidando a velocità sostenuta ed ha impattato contro il marciapiede ribaltandosi con la macchina».



«Un incidente spettacolare che per un pelo ha evitato la strage anche – continuano – anche se la guidatrice sarebbe rimasta ferita gravemente. Se la dinamica dell’evento fosse confermata si riproporrebbe ancora una volta il dramma della guida spericolata sui nostri territori che mette ogni giorno a rischio la vita di chi si trova al volante dell’auto e anche di coloro che malauguratamente si trovano nei pressi».

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha portato la donna in ospedale. Al momento non si conosce di più riguardo al suo stato di salute. Sul sinistro, davvero “spettacolare” e pauroso, stanno indagando le forze dell’ordine.

auto ribaltata ok

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE