Made in Sud, musica, gastronomia, moda, cultura e folk. Questo è il mix preparato “ad hoc” per il perpetuarsi della festa di San Giovanni Battista nell’omonimo quartiere di Ottaviano. Una sinergia tra Amministrazione Comunale, Comunità Parrocchiale di San Giovanni Battista – San Lorenzo Martire, e lo stilista Mimmo Tuccillo, ha generato un ricco ed intenso programma.

Si comincia domani con lo show della cantante partenopea Anna Merolla ed i Metropolitan Folk. Sabato 21 giugno, Ivan e Cristiano e Maria Bolignano dal celebre programma tv “Made in Sud” saranno i super ospiti  del defilé d’alta moda “Parigi in Passerella” a cura dello stilista ottavianese Mimmo Tuccillo. All’interno della serata, lo stilista ottavianese presenterà la sua collezione moda, coadiuvato da amabile bijoux, trucco Michela Sciallo, parrucco Gianni Del Giudice, Maria Annunziata per Casa dei Fiori e la bellissima scenografia realizzata per l’occasione dall’artista Dirce Iervolino.

La performance dell’artista Annalisa Martinisi allieterà ulteriormente la serata con le esecuzioni di alcune celebri canzoni della tradizione classica napoletana tradotte in francese.

festa san giovanni