Abete proclamato sindaco: «Accanto a tutti i cittadini»


197

In una sala consiliare gremita, il Gip del Tribunale di Nola, Enrico Campoli, coadiuvato dal direttore di cancelleria, Filomena De Stefano e dai sei collaboratori, alle 16,14 ha proclamato sindaco il vincitore del ballottaggio Lello Abete. Alle congratulazioni di Campoli per il neosindaco, è seguita la consegna della fascia tricolore da parte del segretario generale, Daniela Vuosi, ed un breve discorso del primo cittadino, più volte applaudito.



«Grazie a tutti per la costanza, per la partecipazione, per la vicinanza, per la vostra fiducia che avete dimostrato in questi anni, durante la campagna elettorale ed oggi con una presenza così massiccia e calorosa. Ciò – afferma Abete – è segno di attenzione massima da parte vostra e mi carica di responsabilità, che onorerò con passione. Lavorerò con impegno, con dedizione e con amore verso tutti i cittadini anastasiani».

«Inizia oggi con la proclamazione – continua – il cammino di un’Amministrazione, direi, giovane e impegnata a risolvere i problemi dei cittadini e di questo territorio. Noi saremo vigili, attenti e pronti ad affrontare e risolvere tutte le questioni e domattina incontrerò i funzionari del comune per una riunione operativa. Sarò il sindaco di tutti i funzionari, dei dipendenti, senza distinzioni e soprattutto di tutti i cittadini».

abete sindaco

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE