Completati i lavori di restyling del campo sportivo di Striano. Domattina dalle 10, i cancelli dello stadio comunale resteranno aperti per mostrare alla cittadinanza i lavori eseguiti. Questa è solo la prima tappa, l’inaugurazione e la benedizione verranno effettuate all’inizio delle attività sportive della prossima stagione.

I lavori sono stati eseguiti dall’azienda “Tbs” di Bergamo che ha vinto il bando pubblico emanato dal Comune all’inizio del 2013. Le opere hanno riguardano la zollatura e la stesura del manto erboso del terreno da gioco, il restauro delle tribune, la ristrutturazione degli spogliatoi e delle strutture adiacenti, nonché il rifacimento dell’impianto di illuminazione. Lavori che consentiranno alla squadra di calcio locale di poter usufruire finalmente di un manto dignitoso.

«Con un impianto sportivo all’altezza – afferma il primo cittadino Antonio Del Giudice – possiamo finalmente utilizzare il complesso anche per le attività delle scuole calcio e per le varie manifestazioni che ogni anno si svolgono nella nostra città».

campo striano