Sant’Anastasia, il Pd cala gli assi: domani arrivano il ministro Boschi e Pina Picierno


326

Domani alle 10 il ministro per le Riforme costituzionali e rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, il segretario regionale del Partito Democratico, Assunta Tartaglione e Pina Picierno, capolista del Pd alle Europee nella Circoscrizione Sud, saranno presenti, con il candidato sindaco Antonio De Simone, al gazebo organizzato dal comitato elettorale di Antonio De Simone al mercatino rionale in piazza del Lavoro, a Sant’Anastasia.



La cittadinanza tutta e i giornalisti sono invitati alla conferenza stampa che il ministro Boschi, il segretario regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione ed il deputato Pina Picierno, insieme al candidato Antonio De Simone, terranno presso il gazebo all’interno del mercatino rionale.

Riguardo alla presenza del ministro Boschi, del segretario regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione e di Pina Picierno, il candidato Antonio De Simone dichiara: «La presenza delle istituzioni è un segnale tangibile e importante del raccordo tra la futura amministrazione locale e il governo centrale. È non solo un ulteriore segnale della vicinanza del governo Renzi nei confronti delle amministrazioni locali».

boschi picierno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE