Nell’aula consiliare del Comune di Terzigno si terrà un incontro aperitivo in vista delle prossime elezioni Europee del 25 maggio. L’organizzazione curata dal Pd della locale sezione di Terzigno vedrà la partecipazione del sindaco del comune di Poggiomarino Leo Annunziata che tra l’altro è anche il responsabile Cultura Pd in Regione e la presenza dell’eurodeputato, l’onorevole Andrea Cozzolino.

La manifestazione voluta dal consigliere comunale di Terzigno, Enzo Aquino, ha l’intento di avvicinare i temi delle elezioni europee ai cittadini vesuviani. È questo il motivo che ha spinto il consigliere Aquino a organizzare la manifestazione nell’aula consiliare del Comune, la casa dei cittadini terzignesi e si aspetta – dichiara Aquino – «la partecipazione di tutti i democratici ma anche dei tanti cittadini senza colori politici o indecisi perché conoscere aiuta a scegliere, e inoltre l’Europa è già nella vita di tutti noi, ma vogliamo che ci sia di più ma soprattutto meglio».

«Abbiamo organizzato – termina Aquino – un sabato europeo come un incontro molto conviviale per questo vista anche l’ora della partecipazione, le diciotto, ci sarà un aperitivo insieme all’onorevole Andrea Cozzolino che si ricandida dopo aver svolto egregiamente bene il suo mandato».

Comune di Terzigno - Fonte: Web