Home Cronaca Ruba l’auto ad una ragazza di Palma, 42enne di San Gennaro arrestato...

Ruba l’auto ad una ragazza di Palma, 42enne di San Gennaro arrestato ad Ottaviano

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato per furto di autovettura Oscar Vincenzo Mosca, 42 anni, residente a San Gennaro Vesuviano in via Napoli e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato notato in frazione San Gennarello alla guida di una Fiat Panda, insieme ad un complice in via d’identificazione, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che lo hanno fermato per controlli.

Alla vista dei carabinieri il 42enne ha abbandonato l’auto ed ha tentato la fuga a piedi, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento. Da successive verifiche i militari dell’arma hanno accertato che l’auto era stata rubata poco prima ad una 25enne di Palma Campania. Il complice ha fatto perdere le tracce.

Sottoposto a perquisizione, Mosca è stato trovato in possesso di arnesi atti allo scasso che sono stati sequestrati. L’autovettura è stata restituita alla proprietaria. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Posting....
Exit mobile version