Home Cronaca Noto imprenditore di Palma evasore totale: ECCO IL VIDEO DEI SEQUESTRI

Noto imprenditore di Palma evasore totale: ECCO IL VIDEO DEI SEQUESTRI

Sequestrati beni per oltre 3 milioni di euro a una società di Palma Campania operante nel settore dell’ingrosso di abbigliamento e biancheria, che risultata evasore totale. Il provvedimento, eseguito dai finanzieri della Compagnia di Ottaviano, è stato emesso dal gip del Tribunale di Nola al termine di un’indagine coordinata dalla locale Procura che ha permesso di individuare e denunciare, oltre al prestanome intestatario della ditta, di origini pakistane, anche il reale proprietario della stessa, un 63enne di Palma Campania, il quale ha omesso di presentare la dichiarazione dei redditi e Iva a fronte di ricavi evasi per oltre 14 milioni di euro in tre anni.

Le forze dell’ordine hanno ricostruito il reale volume d’affari della ditta analizzando la contabilità e ricostruendo i ricavi sottratti a tassazione. I successivi accertamenti patrimoniali sul conto dell’amministratore hanno consentito di individuare quote societarie, conti correnti e beni immobili, sottoposi a sequestro.

Tra i beni sequestrati, due appartamenti e due terreni a Palma Campania e due appartamenti nella località turistica di Diamante, in provincia di Cosenza. L’operazione ha destato parecchio sconcerto a Palma Campania, città dove l’imprenditore è molto noto.

Posting....
Exit mobile version