Nappo, ok l’esordio in prima divisione per il centrocampista 17enne di San Giuseppe


237

Compirà 18 anni il 30 ottobre, intanto fa il suo esordio in prima divisione – la vecchia serie C1 – giocando tutta la partita con buona gamba e raccogliendo gli elogi dell’allenatore, Angelo Gregucci. Giovanni Nappo, promessa calcistica di San Giuseppe Vesuviano, fa dunque parlare positivamente di sé anche in prima squadra dopo un ottimo torneo disputato con la formazione berretti.



Una nota molto positiva, dunque, nella sconfitta di ieri della Salernitana battuta di misura nel derby con la Paganese. Ma il “piccolo Vidal”, così Nappo è soprannominato nell’ambiente per la sua dinamicità in campo, ha mostrato tutto il suo talento nella prima vera partita tra i “grandi”, giocando 90 minuti più recupero.

«Ha fatto bene, aveva grandissime motivazioni ed ha giocato con buona personalità. Gli faccio i complimenti per il comportamento. Un po’ alla volta dobbiamo valutare anche i nostri giovani, c’è qualche ragazzo che può avere prospettiva», sono le parole del tecnico Angelo Gregucci che per i playoff potrà servire pure del centrocampista sangiuseppese.

nappo giovanni

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE