Home Notizie Mocerino: «Udc primo partito di Somma, bene a Sant’Anastasia e nel Vesuviano»

Mocerino: «Udc primo partito di Somma, bene a Sant’Anastasia e nel Vesuviano»

«L’Udc conferma di essere una forza politica ben radicata e viva sui territori capace di raccogliere consensi con percentuali in doppia cifra. La tornata elettorale amministrativa nei comuni superiori ai quindicimila abitanti in provincia di Napoli ne è la testimonianza. Basti pensare allo straordinario successo ottenuto a Somma Vesuviana, con l’Udc primo partito al 15%, lo straordinario successo conseguito a Marigliano e a Gragnano e all’ottimo risultato di Sant’Anastasia».

Il segretario provinciale dell’Udc, Carmine Mocerino, esulta dunque per i risultati delle Amministrative dello scudo crociato: «Si noti, che anche nei comuni inferiori ai quindicimila abitanti – continua – la presenza di soggetti appartenenti all’Udc è determinante e fondamentale per l’affermazione dei candidati a sindaco».

«Con decine di consiglieri comunali eletti, che rappresenteranno le proprie comunità e garantiranno la realizzazione dei programmi illustrati in campagna elettorale, siamo un partito che in provincia di Napoli è ben rappresentato grazie al buon lavoro che quotidianamente svolgiamo sui territori e alla capacità dimostrata di saper scegliere candidati credibili».

Posting....
Exit mobile version