Europee: Sel in piazza per Tsipras a San Giuseppe, Palma, Boscoreale e Poggiomarino


197

Oggi e domani e durante il prossimo weekend, Sel organizza in decine di Comuni della Campania banchetti e gazebo, mobilitazioni e volantinaggi, iniziative pubbliche e momenti di confronto in vista delle elezioni europee.



«Mentre le politiche neoliberiste trascinano indietro la ruota della storia è partita una grande mobilitazione per spingere avanti l’Europa, e questa mobilitazione si chiama “L’Altra Europa con Tsipras”», spiega una nota di Sinistra Ecologia Libertà Campania che ha scelto di compiere «con consapevolezza e convinzione questo percorso largo, ampio e partecipato da tanti pezzi di società civile e di realtà dell’associazionismo e di movimento, e nelle prossime settimane lavorerà alacremente per veicolare il simbolo ed il programma della lista che alle elezioni europee sosterrà la candidatura di Alexis Tsipras a Presidente della Commissione europea».

Ecco l’elenco delle piazze del Vesuviano in cui Sel promuoverà la lista di Tsipras: Boscoreale (piazza Vargas), Boscoreale (piazza Pace), Nola (piazza d’Armi), Palma Campania (piazza De Martino), Poggiomarino (piazza De Marinis), San Giuseppe Vesuviano (piazza Garibaldi) e San Giuseppe Vesuviano (piazza Casilli).

tsipras

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE