Home Notizie Elezioni a San Gennaro, plesso inagibile: cambia la sede della sezione numero...

Elezioni a San Gennaro, plesso inagibile: cambia la sede della sezione numero 9

Cambia la sede del seggio elettorale numero 9 a San Gennaro Vesuviano. Vista l’inagibilità del plesso scolastico “Sommese”, ubicato in via Musiello ed interessato proprio in questi giorni dai lavori di recupero e manutenzione straordinaria della struttura didattica, attività queste che si protrarranno fino ad estate inoltrata, è stato disposto da parte del Comune il trasferimento del seggio elettorale 9 presso altra sede, precisamente al plesso scolastico “Pagliarone”, che si trova in via Moccia e che già ospita il seggio elettorale numero 8 in vista del voto municipale di domenica prossima.

Una variazione di sede elettorale che riguarda 903 votanti sangennaresi, precisamente tutti coloro che risiedono lungo le seguenti strade: via Mandrile, via Tenente Biagio Cozzolino, via Palma-San Giuseppe, via Cupa di Miano, via Pozzopagnotti, via Musiello, via Rammegnari, via Sommesi, via Nocellari.

Dunque, al plesso scolastico di via Moccia, in occasione dell’ormai imminente tornata amministrativa del 25 maggio, voteranno sia gli elettori iscritti nell’ottava che nella nona sezione.

Posting....
Exit mobile version