Home Cronaca Droga, furti e guida da ubriachi: denunce a Somma, San Giuseppe, Ottaviano...

Droga, furti e guida da ubriachi: denunce a Somma, San Giuseppe, Ottaviano e Sant’Anastasia

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, insieme a colleghi di reparti dipendenti, hanno svolto un servizio di contrasto a fenomeni di criminalità diffusa denunciando in stato di libertà 13 persone. Per omessa custodia  sono finiti nei guai un 40enne di Brusciano e un 21enne di San Vitaliano poiché, in distinti controlli, utilizzavano veicoli già sottoposta a sequestro amministrativo.

Segnalati per guida in stato di ebbrezza un 30enne di Sant’Anastasia; per uso di atto falso un 18enne di Castello di Cisterna sorpreso alla guida di un veicolo con contratto assicurativo palesemente falso; per guida senza patente perché mai conseguita un 21enne di Brusciano, un 24enne di Somma Vesuviana, un 54enne di Napoli e un 34enne di Ottaviano; per ricettazione una 49enne di Pomigliano d’Arco; per contrabbando di sigarette un 23enne di Pomigliano d’Arco.

E ancora denunciati per detenzione di stupefacente un 18enne di San Giuseppe vesuviano, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana; per furto aggravato un 16enne di Napoli; per tentato furto un 51enne di Apicerna, nel Foggiano. Durante i controlli, inoltre, sono state elevate 185 contravvenzioni al codice della strada e sequestrati 42 veicoli.

Posting....
Exit mobile version