Comunali a Somma, Piccolo incontra i giovani: «Fondamentali nel mio progetto»


83

Grande affluenza di giovani per Pasquale Piccolo candidato a sindaco all’Hungry People nell’incontro con le giovani leve della città di Somma Vesuviana. Valore della partecipazione giovanile alla vita politica, politiche sociali, futuro e opportunità di lavoro: questi sono stati i temi emersi dalla serata.



In un clima festoso e di grande entusiasmo Piccolo ha voluto rimarcare l’idea che «i giovani sommesi sono più che fondamentali nel progetto politico messo in campo» dalla sua coalizione. Forum, informagiovani, spazi giovanili, questi gli elementi portanti del programma dell’ex consigliere comunale dell’Aurora che ha concluso la serata con un simpatico siparietto.

Alla domanda rivoltagli da uno dei ragazzi presenti sulla sua età l’avvocato ha risposto: «Ne avrò 80 o 50 a seconda dei miei interlocutori, perché mi sono messo in gioco per dare possibilità a tutti di ricevere risposte concrete dalla macchina amministrativa».

PICCOLO Sindaco 2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE