Continua il tour in camper del candidato sindaco Antonio Granato che ogni giorno incontra i cittadini di Somma Vesuviana. Gli ultimi due appuntamenti hanno riguardato i lavoratori di due grossi comparti locali. Granato ha incontrato i dipendenti di Svas Biosana Spa, l’impresa commerciale specializzata nella distribuzione di dispositivi medici.

Una realtà aziendale presente in città da oltre trent’anni – che pratica anche la ricerca medica, collaborando inoltre con il Cnr per il perfezionamento di medicazioni avanzate – a cui Granato ha voluto volgere particolare attenzione, ascoltandone le istanze, per programmare insieme azioni che salvaguardino lo sviluppo del comparto. L’altro importante incontro di Granato si è svolto con le aziende che si occupano della lavorazione e del commercio di pesce e prodotti ittici, altro settore che a Somma Vesuviana ha conosciuto forte espansione, soprattutto per quanto riguarda il prodotto congelato.

Le prossime tappe del tour con i cittadini sono domani a Masseria Cerciello, a piazza Matteotti il 17 maggio e il 18 maggio in piazzetta Collegiata. Intanto, a sostenere la candidatura di Antonio Granato è arrivato martedì a Somma Vesuviana anche Aldo Patriciello, candidato al Parlamento Europeo. L’incontro si è tenuto al Bar Royal dove sono giunti centinaia di cittadini ad ascoltare le parole di Granato e dei candidati al consiglio comunale.

Granato lavoro