Comunali a Somma, Fitto a sostegno di Granato: stasera si chiude a Villa Smeraldo


185

Si terrà stasera l’evento che chiude la campagna elettorale del candidato sindaco Antonio Granato. L’appuntamento è alle 21 a Villa Smeraldo dove interverranno diversi esponenti regionali di Forza Italia. L’invito a Villa Smeraldo è rivolti a tutti i cittadini. Ieri sera, per altro, dopo quella di Silvio Berlusconi è giunta a Granato la telefonata di Raffaele Fitto che ha espresso il suo sostegno e la sua vicinanza al candidato e all’intera coalizione, scusandosi per non aver avuto la possibilità di essere presente.



Nel corso della serata a Villa Smeraldo ci sarà un ringraziamento a tutti i 120 candidati al consiglio comunale presenti nelle diverse liste (Noi Liberi, Giovani per Somma, Forza Italia, Insieme per Somma e Alleanza per Somma) e un riconoscimento del lavoro svolto in queste settimane. Oltre agli interventi dei vertici Campani di Fi, ci saranno i contributi di alcuni rappresentanti delle liste. Fino a pochi minuti prima dell’evento, Granato sarà ancora in giro per la città. Nelle ultime ventiquattrore si è recato in via Cimitero, via Allocca, Santa Maria del Pozzo e c’è stato anche l’incontro con l’azienda  casearia “Auricchio” che ha uno stabilimento proprio sul territorio di Somma Vesuviana: col direttore Aniello Manzi si è parlato a lungo di prospettive di lavoro sul territorio attraverso nuovi investimenti.

Antonio Granato ringrazia tutti i cittadini che in queste settimane lo hanno sempre accolto con un sorriso, mostrando stima e fiducia per quanto fatto finora, dando anche suggerimenti sulle opere intraprese.

granato_camper

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE