Domani alle 19 in via Roma, a Sant’Anastasia, nei pressi della chiesa di Santa Maria la Nova, ci sarà la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Antonio De Simone. Alle 21 ci sarà l’intervento del deputato del partito democratico Guglielmo Epifani. Sono previsti altri interventi di deputati e consiglieri regionali.

Il comizio di chiusura sarà una festa, alla base della quale ci saranno la cultura, grazie alla musica popolare con diversi gruppi che ci faranno ballare e il territorio, con la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio anastasiano. Ci sarà la possibilità di gustare i cosiddetti “cibi di strada”, intesi come quei prodotti che le persone amano mangiare insieme ad altri, in modo informale, condividendo anche ciò che si mangia con altre persone.

Al centro della manifestazione ci saranno quindi il territorio, la cultura, la “tipicità”. È prevista anche la diretta streaming dell’evento visibile sul canale youtube appositamente creato per la candidatura di De Simone.

epifani