Comunali a Carbonara, Franco Nunziata: «Grande risultato, ringrazio gli elettori»


502

Dopo la vittoria al fotofinish del candidato sindaco Michele Paradiso, alle elezioni comunali di Carbonara di Nola, come in tutte le competizioni, c’è chi mastica amaro e chi gioisce.



Tra quest’ultimi c’è chi ha ottenuto un grande risultato elettorale, un primato per il comune carbonarese. Si tratta di Franco Nunziata, primo eletto nella lista vincente “Carbonara Insieme”, con 125 voti, che non nasconde la sua gioia e la sua grande soddisfazione.

«Un risultato strepitoso, mai verificatosi qui – afferma Nunziata. Il ringraziamento è doveroso e va a tutti coloro che mi hanno sostenuto nella campagna elettorale ed al momento di esprimere la propria preferenza».

E aggiunge: «Grazie al sostegno di chi ha creduto in me non solo sono riuscito a vincere, ma ho raggiunto il grande risultato di essere primo eletto. Loro, con le 125 preferenze sono diventati   automaticamente autori di una storia e sostenitori del raggiungimento di un traguardo unico».

franco nunziata

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE