Cittadini 2.0, a Palma Campania parte il corso di “Progettazione Sociale”


234

A Palma Campania, è pronto ai nastri di partenza il corso di “Progettazione Sociale”, promosso ed organizzato da Amesci e dall’Assessorato all’Associazionismo del comune palmese.



Il corso, gratuito, è rivolto a tutte le Associazioni del territorio ed ai giovani residenti e sarà l’occasione per approfondire elementi di progettazione sociale con uno sguardo attento sui nuovi programmi europei in materia di gioventù, mobilità e formazione.

Le associazioni intenzionate a partecipare devono compilare il modulo di preadesione entro giovedì 22 Maggio ed inviarlo tramite fax (081/19811451) o e-mail ( info@c2zero.it), indicando il nominativo dell’associazione ed il numero di discenti nonché, dove possibile, i nominativi degli stessi. Il corso è accessibile alle associazioni iscritte all’Albo predisposto, la cui adesione è riaperta fino a fine mese. La durata totale è di 20 ore totali, suddivise in cinque giorni.

Grande soddisfazione per l’assessore con delega all’Associazionismo, Nello Donnarumma: «È la prima volta che il comune di Palma Campania offre un laboratorio per le associazioni, che formi figure capaci di interagire con gli enti per aprire la possibilità di finanziamenti. Un grande traguardo, quindi, per un territorio su cui l’associazionismo è forte».

_c2zero_palma_campania

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE