È prevista anche una tappa a Pompei, dove probabilmente parlerà di Scavi e Vesuvio – temi a lui cari ndr – nel tour elettorale di Alessandro Cecchi Paone, candidato alle Europee con Forza Italia. Domani, intanto, il giornalista apre la sua propaganda politica alle 17 presso l’Hotel Santa Lucia di Napoli.

Alla presentazione di “Per amore”, questo il nome dato alla campagna, parteciperanno anche il segretario nazionale del Nuovo Psi, Lucio Barani, e Guido Marone, dirigente del partito. Una partecipazione, quella dei due esponenti socialisti, che fa seguito all’impegno di Claudia Baldari, segretaria nazionale dei giovani del Nuovo Psi, alla guida della segreteria politica di Cecchi Paone. Testimonial dell’evento, in rappresentanza del mondo dell’arte e della cultura, sarà l’attore Francesco Paolantoni.

L’appuntamento all’Hotel Santa Lucia sarà l’occasione per Alessandro Cecchi Paone di esporre i temi principali della campagna “Per amore”, basata sulla storia di sei personaggi: Papa Francesco, Marco Pannella, Sophia Loren, Steve Jobs, Silvio Berlusconi e sua moglie. Durante l’incontro saranno mostrati anche il nuovo portale web, www.cecchipaone.it, e il primo spot.

cecchi paone