Artisti di strada, skaters e bikers a San Giuseppe per la chiusura del “Maggio Ancora”


237

A chiusura della sesta edizione del “Maggio, Ancora”, il Festival di Arte, Musica e Cultura organizzato dal Collettivo VoceNueva, domenica primo giugno, dalle 17 alle 23, presso il Rione Belvedere di San Giuseppe Vesuviano,  arriva l’Urban Parade – Espressioni artistiche di strada”



«Un evento mai organizzato prima a San Giuseppe Vesuviano – promette Antonio Carillo, membro del Collettivo VoceNueva e responsabile dell’organizzazione della manifestazione – un appuntamento incentrato sul tema dell’arte urbana, all’Urban Parade parteciperanno skaters (a cui sarà dedicato un vero e proprio skate park), bikers, writers freestyle e tanti altri artisti del vesuviano. E poi ancora, un colorato mercatino hipster e dj set con musica hip-hop, elettronica e sperimentale. L’evento è gratuito e all’aperto.

«Le periferie di San Giuseppe diventano laboratori della cultura giovanile. domenica invitiamo ragazzi e famiglie a trascorrere un pomeriggio diverso all’insegna della partecipazione, della riappropriazione degli spazi comuni e del divertimento» conclude Santolo Eliano, coordinatore del Collettivo VoceNueva.

urban parade

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE