Anomalie nella concessione della ex 104, l’Asl apre un’indagine a San Giuseppe


317

Venuta a conoscenza della lettera inviata dal sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano, al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in cui si denunciano presunte irregolarità perpetrate presso il distretto sanitario in relazione alla concessione dei benefici di invalidità ex legge 104, è intervenuta immediatamente la direzione strategica Asl Napoli 3 Sud.



È stata disposta infatti un’indagine amministrativa interna interessando le strutture aziendali predisposte: responsabile prevenzione della corruzione, responsabile servizi ispettivi, responsabile medicina legale e valutativa.

Inoltre, è stata trasmessa idonea informativa alla Procura della Repubblica di Nola a cui la direzione Asl si riserva di inviare anche le risultanze dell’indagine interna, sia in caso di esito negativo ai fini della tutela del buon nome aziendale, sia in caso di esito positivo per procedere allo svolgimento di indagini sul personale eventualmente coinvolto.

104

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE