Alfonso Serafino: «Non ho scheletri nell’armadio»


293

Ieri sera, nel primo comizio di presentazione della lista civica n.2 Punto e a Capo, iniziato alle ore 22 e terminato un’ora più tardi, sono stati presentati tutti i candidati della lista civica del candidato a sindaco Alfonso Serafino.



La piazza era gremita, affollata da una marea di cittadini desiderosi di ascoltare gli artefici di questa esperienza elettorale fino a tarda ora, per manifestare il loro consenso nei confronti di questo movimento politico nato dall’entusiasmo di donne e uomini, che, insieme, hanno deciso di puntare ad un cambiamento epocale del concetto di vivibilità del proprio paese.

Dopo gli interventi di presentazione dei vari candidati è intervenuto Alfonso Serafino che non ha utilizzato mezzi termini per ribadire, a gran voce, che egli «non ha scheletri nell’armadio, non li ha avuti e non vorrà averne», oltretutto la trasparenza e la congruenza della scelta effettuata ne dimostra la netta separazione dal vecchio modo di fare politica ormai obsoleto e inconcludente .

«Gli obiettivi – ripete il candidato sindaco – sono quelli di iniziare dalle emergenze più sentite dalla popolazione per poi proseguire nel cammino programmatico di sviluppo del territorio attraverso tutti quegli interventi necessari a raggiungere tale scopo».

Alfonso Serafino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE