Road Campania, il nuovo blog del sindaco Leo Annunziata

123

Che lo sguardo del sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata, fosse sempre più rivolto verso orizzonti ben più ampi di quelli comunali, non è certo notizia di questi giorni.
Gli elementi a sostegno di questa tesi non sono soltanto le sempre più insistenti voci di popolo, ma anche l’impegno profuso a favore di Matteo Renzi, il «ci sto pensando» riferito alla possibilità di candidarsi alla segreteria regionale del partito in un’intervista di pochi mesi fa, la recente nomina a responsabile cultura del PD Campania ed ora, in ultimo, la nascita del blog “Road Campania – La strada democratica”.
Il blog del sindaco Annunziata si propone di riunire le esperienze e le anime puramente renziste della nostra regione e fungere da punto d’incontro per un movimento che parta dalla base con obiettivi di cambiamento, ringiovanimento e rinnovamento che vadano ben oltre i confini di Poggiomarino, tanto da coinvolgere esponenti di altri circoli PD del territorio e tutti coloro che non si sentono rappresentati dagli attuali vertici campani che sbandierano il renzismo dell’ultim’ora.
Il sindaco Annunziata,  renziano fin dai primi tempi, non sembra infatti essere totalmente convinto della bontà d’intenti di chi solo ora è saltato sul carro vincente dell’attuale presidente del Consiglio, e vuole irrompere sulla scena proponendosi come vero interprete locale del renzismo più puro.
Se l’iniziativa avrà seguito, e se quest’attivismo sia poi anche prodromico ad una eventuale candidatura alle regionali del 2015, lo scopriremo solo col tempo.



1959423_436526036483626_7019087449228192957_n[1]

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE