Festa doppia a Poggiomarino per il matrimonio di Emilia Coppola e Francesco Saporito: i neosposi, infatti, sono stati accompagnati nel loro “sì per sempre” da Emanuele Filiberto di Savoia. Nozze con il principe, dunque, come in una piccola fiaba dei tempi moderni. Una presenza “vip” ma che non ha offuscato gli sposini.

E la città è impazzita di fronte all’erede della dinastia Savoia: decine le persone che si sono fatte fotografare con Emanuele Filiberto all’esterno della parrocchia di Sant’Antonio da Padova. Il principe, inviato dalla trasmissione Mediaset “Domenica Live”, è infatti arrivato di buona ora. Il tempo di un caffè alla “Caffetteria e Pasticceria Firenze” e poi si è messo all’opera.

Le riprese, le interviste ed il bon-ton osteggiato a Poggiomarino per “Canale 5”, dove Emilia e Francesco si rivedranno nel loro giorno più bello. Folla di curiosi anche all’uscita dalla parrocchia, prima del “viaggio” verso il ricevimento nuziale.

Già la scorsa notte il principe era stato a Poggiomarino, in via Nuova San Marzano, per assistere alla classica serenata alla sposa che racconterà nel contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso. Intanto, sui social network, non si contano i poggiomarinesi che in queste ore stanno pubblicando la propria foto insieme al principe.

principe