Home Notizie Europee, “pioggia” di parlamentari del M5S a Pomigliano per Valeria Ciarambino

Europee, “pioggia” di parlamentari del M5S a Pomigliano per Valeria Ciarambino

Venerdì 25 aprile a Pomigliano d’Arco fa tappa il #CampaniaTour del Movimento 5 Stelle per presentare il programma e i candidati per le elezioni europee. Alle 19,30 in piazza Primavera arriva il #Campaniatour del M5s, uno dei 40 appuntamenti sul territorio che i “grillini” hanno organizzato in Campania per presentare ai cittadini in modo diretto e senza filtri i programmi e i candidati alle elezioni europee del prossimo 25 maggio.

Presenteranno i sette punti del programma del Movimento 5 Stelle i 13 parlamentari della regione: Luigi Di Maio, Roberto Fico, Luigi Gallo, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Girolamo Pisano e Salvatore Micillo, Sergio Puglia, Paola Nugnes, Andrea Cioffi e Vilma Moronese.

Il #Campaniatour è soprattutto un’occasione per conoscere i candidati al Parlamento Europeo del Movimento 5 stelle in in Campania i portavoce scelti dalla rete sono: Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo Viglione e saranno in piazza Primavera per presentarsi ai cittadini.

Tra i candidati c’è anche la pomiglianese, Valeria Ciarambino, che presenterà alla cittadinanza due impegni concreti per la città: lo sfruttamento virtuoso del  programma europeo youth guarantee per l’occupazione dei giovani tra i 18 e i 25 anni, che prevede un percorso dedicato di accompagnamento al lavoro,oltre  una proposta concreta per la gestione dei finanziamenti europei, per porre definitivamente fine agli sprechi e dalle consulenze inutili che hanno contraddistinto sino ad oggi l’utilizzo dei fondi europei.

Posting....
Exit mobile version