Home Notizie Comunali, De Luca a Sant’Anastasia per sostenere il candidato sindaco De Simone

Comunali, De Luca a Sant’Anastasia per sostenere il candidato sindaco De Simone

Martedì alle 19, presso il Centro Studi Arco (Casa del Pellegrino Madonna dell’Arco), si terrà l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Antonio De Simone e contestualmente saranno presentate le liste dei candidati al consiglio comunale di Sant’Anastasia e il programma di coalizione, con l’intervento anche del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

L’iniziativa prende il nome di “I sindaci per Antonio sindaco”, infatti a partecipare e intervenire saranno, oltre al candidato sindaco Antonio De Simone,  i sindaci in carica eletti nelle fila del centrosinistra di vari Comuni campani. Interverranno, oltre a Vincenzo De Luca, anche i primi cittadini di Massa di Somma, San Sebastiano al Vesuvio, Volla, Poggiomarino, Afragola e San Giorgio a Cremano.

La coalizione di centrosinistra, composta dal Partito democratico e dalle liste civiche “Sant’Anastasia Adesso” e “Primavera Anastasiana”, invita ufficialmente i cittadini a partecipare per conoscere il programma che De Simone ed i suoi alleati intendono portare avanti per la città.

Posting....
Exit mobile version