Martedì alle 19, presso il Centro Studi Arco (Casa del Pellegrino Madonna dell’Arco), si terrà l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Antonio De Simone e contestualmente saranno presentate le liste dei candidati al consiglio comunale di Sant’Anastasia e il programma di coalizione, con l’intervento anche del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.

L’iniziativa prende il nome di “I sindaci per Antonio sindaco”, infatti a partecipare e intervenire saranno, oltre al candidato sindaco Antonio De Simone,  i sindaci in carica eletti nelle fila del centrosinistra di vari Comuni campani. Interverranno, oltre a Vincenzo De Luca, anche i primi cittadini di Massa di Somma, San Sebastiano al Vesuvio, Volla, Poggiomarino, Afragola e San Giorgio a Cremano.

La coalizione di centrosinistra, composta dal Partito democratico e dalle liste civiche “Sant’Anastasia Adesso” e “Primavera Anastasiana”, invita ufficialmente i cittadini a partecipare per conoscere il programma che De Simone ed i suoi alleati intendono portare avanti per la città.

de simone sant'anas