Home Attualità Circum, solo 4 treni straordinari per Sorrento: niente per la Pasquetta a...

Circum, solo 4 treni straordinari per Sorrento: niente per la Pasquetta a Madonna dell’Arco

Il servizio straordinario della Circumvesuviana per la giornata di domani del Lunedì in Albis si limiterà a sole otto corse: 4quattro verso Sorrento ed altrettante in direzione Napoli per il ritorno.

Nulla, invece, per le processioni che si terranno a Madonna dell’Arco, dove convergono decine di migliaia di persone per le celebrazioni di Pasquetta e con numerose comitive che arrivano da tutti i quartieri di Napoli.

Ridotto all’osso, dunque, il servizio dell’Eav per l’area vesuviana nonostante gli appelli dei sindacalisti che paventano assalti di babygang e possibili disagi per i viaggiatori. Parzialmente accontentato chi chiedeva servizi supplementari per i turisti degli Scavi e della penisola sorrentina.

Ecco i treni straordinari che partiranno domani: 21 bis, parte da Napoli alle ore 8.54; 25 bis, parte da Napoli alle ore 9.54; 45 bis, parte da Napoli alle ore 14.54; 49 bis, parte da Napoli alle ore 15.54; 30 fac, parte da Sorrento alle ore 10.07; 34 bis, parte da Sorrento alle ore 11.22; 58 bis, parte da Sorrento alle ore 16.22; 64 bis, parte da Sorrento alle ore 17.40.

Exit mobile version