L’ultima edizione del Carnevale Palmese. la prima organizzata dalla nuova Fondazione Carnevale, ha dato origine e lasciato dietro di sé questioni che hanno suscitato il malcontento di molti e che hanno messo fortemente in discussione proprio l’Ente.

Così, dopo le dimissioni di circa un mese fa di Mario Cassese, notizia di poche ore fa, altri tre componenti della Fondazione Carnevale hanno deciso di lasciare. Si tratta di Fabrizio Sepe, Frida Fernando e Giacomo Vecchione, che in disaccordo su alcune decisioni, hanno optato per la presentazione delle dimissioni.

«Scarsa comunicazione e presenza del Presidente, mancata partecipazione del consigliere delegato al Carnevale ed impossibilità di continuare i lavori», sono le motivazioni riportate dai dimissionari.

In molti ora si chiedono come si comporterà la maggioranza del sindaco Carbone e quali decisioni saranno prese, in relazione ad una situazione diventata alquanto caotica, che vede l’Ente Carnevale sgretolarsi nel tempo. Per il momento non ci resta che attendere.

fondazione carnevale