Braccio di ferro, Poggiomarino capitale del Sud: la città ospiterà l’evento di maggio


397

La città si appresta ad ospitare i campionati del Sud Italia di braccio di ferro, disciplina che calamita l’attenzione di centinaia di partecipanti e di alcune migliaia di tifosi ed appassionati di tutto il Mezzogiorno. E la nona edizione della manifestazione si terrà proprio a Poggiomarino che è riuscita a spuntarla sulle altre candidate.



La sede dell’evento, che si terrà sabato 3 maggio, è l’istituto Leonardo Da Vinci di via Turati. Insomma, per un giorno Poggiomarino sarà la capitale del Mezzogiorno grazie all’evento sportivo ottenuto dai referenti regionali e locali della federazione.

Sette le categorie previste per la competizione: Master, Open, Juniores, Esordienti, Senior destro, Sinistri e Femminile. Dunque, spettacolo per tutti dalle 15 quando partiranno le competizioni per decidere chi saranno i nuovi campioni del Sud Italia per il braccio di ferro. E tra i favoriti c’è anche qualche specialista di Poggiomarino.

braccio di ferro

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE