Blitz contro i clandestini bengalesi: 8 fogli di via a Palma, accuse di furti e borseggi


216

Gli agenti del commissariato di polizia di Nola, nel corso di specifici controlli finalizzati all’identificazione di cittadini extracomunitari, così come da direttive impartite nell’ambito del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, nella giornata di ieri, nel comune di Palma Campania ha provveduto ad ispezionare uno stabile abitato da otto cittadini del Bangladesh, tutti risultati irregolari sul territorio nazionale.



Dopo aver effettuato gli accertamenti, quattro delle persone condotte in ufficio sono state accompagnate al Centro di accoglienza di Bari, mentre alle restanti quattro è stato notificato l’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Gli agenti, inoltre, hanno effettuato anche dei servizi volti al contrasto dell’ambulantato nell’area mercatale di Nola. Per sette persone, alcune delle quali con precedenti penali per borseggio, è stato dato avvio al procedimento per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio, con divieto di far rientro nel comune di Nola.

bengalesi

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE