“No all’omofobia”, sensibilizzazione a Pollena con il Forum dei Giovani


239

Il Forum dei Giovani di Pollena Trocchia ha organizzato per il giorno 6 maggio un convegno-dibattito sul tema del Coming Out. “Liberi di essere, incontro si sensibilizzazione e contrasto alle discriminazioni omofobiche” si terrà il giorno 6 maggio alle ore 17 presso l’aula consiliare Falcone-Borsellino, sita in corso Umberto I a Pollena Trocchia.



Dopo i saluti iniziali, affidati al sindaco Francesco Pinto e all’assessore alle Pari opportunità, Margherita Romano, interverranno Anna Lisa Amodeo,  docente di Psicologia clinica presso l’Università Federico II di Napoli, Daniela Lourde Falanga, operatrice sociale della cooperativa Dedalus, e il presidente dell’Arcigay Antinoo Napoli, Antonello Sannino.

«Speriamo con questo incontro di risvegliare nei cittadini il sentimento di humanitas poiché solo attraverso questo ê possibile portare avanti i principi di libertà e rispetto reciproco», auspica il presidente del Forum dei Giovani di Pollena Trocchia, Irene Passarelli.

omofobia

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE