Home Notizie Alfonso Serafino presenta la sua squadra: «Obiettivo rinnovamento»

Alfonso Serafino presenta la sua squadra: «Obiettivo rinnovamento»

A 24 ore dalla presentazione delle liste elettorali, Alfonso Serafino, candidato sindaco di Striano, illustra obiettivi e programmi della propria squadra.

Alfonso perché ha scelto si scendere in campo?
«La scelta è maturata col tempo. Striano ha bisogno di un primo cittadino che non persegua obiettivi personali, ma lavori con il solo scopo di migliorare le condizioni di vivibilità del paese».

Chi sono le persone che compongo la sua squadra?
«La nostra è più di una squadra, è un gruppo di lavoro composto da uomini e donne anche esterni alla squadra dei 12 candidati con diverse esperienze professionali. Insomma, esperti a vario titolo in materia di finanza pubblica, progettazione bandi europei ed esperti nella finanza agevolata per le nuove start-up».

Quali sono i vostri obiettivi principali?
«Gli obiettivi sono molteplici e vanno dai nuovi servizi di trasporto sul territorio, in accordo con i comuni limitrofi, la riqualificazione del centro storico, la nuova illuminazione a LED, la viabilità, un calendario annuale degli eventi culturali, dei servizi per il cittadino, la banda larga telefonica, i servizi di supporto alle imprese attraverso Suap online, il ciclo integrato dei rifiuti in autonomia, il ripristino e la messa in sicurezza delle scuole degli immobili abbandonati a sé stessi. Il tutto sarà fatto nel rispetto delle norme di legge. L’obiettivo della lista civica “Punto e a Capo” con Alfonso Serafino candidato Sindaco è innanzitutto quello di ascoltare, traducendo in atti concreti e soluzioni ai problemi più sentiti, dando più voce alla VOCE dei cittadini».

Posting....
Exit mobile version