Home Attualità Via Circumvallazione: stessa strada, stesso “mare”. Ancora allagamenti

Via Circumvallazione: stessa strada, stesso “mare”. Ancora allagamenti

Le intense piogge di questi giorni hanno “riportato a galla” una problematica che si ripropone puntualmente, in caso di maltempo, e che è stata spesso argomento di discussioni.

Si tratta degli allagamenti delle arterie cittadine palmesi ed, in particolar modo, di via Circumvallazione, che con l’incedere delle piogge diventa un vero e proprio fiume in piena, condizione che, vista l’intensa percorrenza della strada, importante arteria di collegamento cittadino, manda in tilt il traffico veicolare.

Molteplici le testimonianze di automobilisti che hanno tentato “l’attraversata” e che hanno avuto modo di constatare il rischio che si corre nel farlo. Nella maggior parte dei casi, infatti, chi giunge all’altezza della strada e nota il disagio, opta per soluzioni alternative, come cambiare direzione.

Ancora, quindi, lo stesso identico triste scenario con cui si è purtroppo abituati a convivere in caso di pioggia. Ma anche la pazienza dei più calmi cittadini, automobilisti e non, ha un limite e chiedono a gran voce, nuovamente, repentine soluzioni.

Posting....
Exit mobile version