Un appuntamento che si rinnova e che ha come idea di fondo quella di premiare l’eccellenza della cittadina, un riconoscimento con il quale si remunera, ogni anno, il cittadino palmese più meritevole, colui il quale abbia dato lustro al paese, attraverso le proprie gesta.

 Il “Premio Palmese dell’anno” è un’iniziativa promossa  dalla Pro Loco Pro Palma, pensato al fine di gratificare in maniera degna sforzi e sacrifici di persone che, in qualunque modo, si sono distinti all’interno del proprio campo.

Grande novità di questa terza edizione, il vincitore sarà premiato nel corso delle esibizioni delle quadriglie del Carnevale Palmese, domenica sera, sul palco dedicato alla kermesse.

Gioia ed emozione nelle parole del  presidente della Pro Loco Pro Palma, Felice Buonagura, che spiega la finalità dell’evento: «Anche quest’anno abbiamo ritenuto importante portare alla luce e mettere in risalto l’eccellenza palmese. La serata servirà, quindi, nuovamente, a sottolineare le potenzialità, spesso sottovalutate e tenute celate, della nostra splendida cittadina. Una vera soddisfazione poter premiare il vincitore, durante il carnevale, dinanzi al suo pubblico».