Pomigliano Calcio, giovani talenti tra successi e progetti futuri


378

Quella del settore giovanile del Pomigliano Calcio è ormai diventata una realtà ben consolidata, fatta di tanti talenti, già carichi di importanti soddisfazioni.



Amuleto dei tanti successi, lo stadio “Attila Sallustro” di Carbonara di Nola, dove sia gli Allievi Regionali e la Juniores Nazionale, costruiti dai mister Carmine Buonaiuto e Biagio Seno e ottimamente guidati da Giancarlo Vitale e Vincenzo Ungaro, disputano le proprie gare interne.

Gli Allievi hanno conquistato la vittoria del campionato, mentre la Juniores sta ben figurando, ancora imbattuta nelle gare interne, da quando le disputa a Carbonara di Nola. Ambiziosi e rivolti al futuro, inoltre, i progetti della società. Dopo la disputa della finale di Coppa Italia Serie D, che vedrà il Pomigliano impegnato contro il Pontisola, saranno organizza raduni per le categorie giovanissimi (anno 2000/2001) e allievi (1998/1999), che saranno seguiti dai sopracitati Buonaiuto e Seno.

Visuale angolata dello Stadio Attila Sallustro

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE