Nello Donnarumma nuovo componente del direttivo ANCI Campania


548

Lo scorso 17 marzo, l’ANCI Campania (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) ha provveduto alla formalizzazione dei nuovi membri che comporranno il comitato direttivo.



Tra questi, l’associazione ha individuato, con la convinzione che egli possa dare un valido e qualificato contributo alle iniziative messe in campo a favore degli Enti Locali della Campania, l’assessore alle Attività Produttive di Palma Campania, Nello Donnarumma.

Insieme agli altri nuovi membri, Donnarumma sarà un ulteriore elemento di forza e di unione, che darà linfa all’associazione, la quale mira fortemente a trasferire agli Enti Locali il valore aggiunto che meritano.

Obiettivo che si evince dalle parole dello stesso Donnarumma: «Sono particolarmente contento di questa nomina che mi vedrà impegnato a garantire al comune di Palma Campania tutta l’attenzione che merita. Non nascondo la mia più viva soddisfazione per questo importante riconoscimento, pur avendo ben presente il peso della responsabilità che questa nomina impone, anche perché giunge in un momento storico non particolarmente felice per gli enti locali. Con determinazione, nell’espletamento delle mie funzioni, proverò a dare voce alle tante problematiche, cercando, al contempo, di essere al meglio propositivo ed essere da supporto per il territorio. Ringrazio coloro che hanno pensato alla mia figura».

nello donnarumma

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE