Moda Street, tendenze a confronto. Il progetto di parrucchieri intraprendenti


346

Moda, stile, capelli. Il “Made in Naples” sbarca a Lugano e si mette a confronto con lo stile svizzero. È la storia di cinque parrucchieri napoletani, che, lo scorso luglio, hanno inaugurato la struttura “6comesei” , in una delle mete turistiche più ambite del Canton Ticino.



Un’idea nata e cresciuta per far apprezzare lo stile tipicamente partenopeo in Svizzera, pensata e realizzata da: Volti Diversi di Franco Squitieri (Palma Campania), Idee per la testa Bh Salon di Antonio Menzione (Terzigno) e di Sabato Sicignano (Scafati), Stile Mania Parrucchieri di Pietro Pagano (Scafati) e Andrea Sammantico (che gestisce la struttura a Lugano).

A coordinare il tutto, il dottor Umberto Parisi, commercialista professionista di Terzigno. Lunedì, 31 marzo, a tal proposito, a Napoli, in Piazza Plebiscito, sarà realizzato un servizio video – fotografico, ad opera di D’Ambrosio i Fotografi (Palma Campania) e dell’operatore video, Donato Cirillo, già accorsi, lo scorso luglio, nelle location più suggestive di Lugano, per realizzare un primo servizio video – fotografico.

Una risposta napoletana, quindi, alle tendenze svizzere. Un confronto, un parallelismo estetico tra lo stile delle teenagers svizzere e quelle nostrane.

image

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE